Memory Lane - Dubai

martedì, aprile 29, 2014 13 Comments A+ a-

Ciao a tutti, volevo iniziare il mio blog con qualcosa che mi rappresentasse davvero, e non mi è venuto in mente niente di meglio che parlarvi di me attraverso alcune fotografie di un mio viaggio.
Viaggiare e immagazzinare ricordi è la cosa che amo di più al mondo.
Ogni volta che ho l'occasione di prendere l'aereo mi emoziono come una bambina.
Queste foto sono state scattate a Dubai ormai più di un anno fa, ma ci tenevo a condividere con voi questa esperienza.
Una città meravigliosa, shopping, cibo, tradizioni particolari (donne coperte dalla testa ai piedi ma che non rinunciano a borse di Chanel o all'ultimo modello di Falabella), un mondo così lontano dal nostro e per questo motivo totalmente affascinante. Insomma un sogno.
Penso che farmi conoscere attraverso immagini sia più facile che in qualsiasi altro modo.
Infatti un blog cos'è se non un diario, un quaderno virtuale di schizzi su cui appuntare le proprie idee, i propri ricordi?
E questo è il mio obiettivo: concretizzare al meglio i miei pensieri.

Un bacio. Lucia.

***

Hello everyone, I wanted to start this blog with something that really represents me, and I couldn't think of anything better than by pictures from one of my trips.
Travelling and storing memories is the thing I love the most. I get passionate every time I get to take a plane.
These pics were taken in Dubai more than an year ago, but I wanted to share them with you anyway.
A beautiful city, a lot of food, new traditions (women covered from head to toes but with beautiful Chanel bags or the latest Falabella), a world totally different from ours, and because of this even more fascinating. A dream come true.
I think that you could get to know me through pictures better than in any other way.
A blog is a diary, a block on which you write your ideas, your memories..
And this is my goal: make my thoughts concrete.

Xo. Lucia











Photos: Lucia and Clara Peraldo Matton (@clarabet, @luciaperaldomatton) 

13 commenti

Write commenti
29 aprile 2014 07:41 delete

Anche io interpreto il blog come un diario,uno spazio mio...le foto mostrano una realtà bellissima e le tue parole mi hanno fatto venire ancora più voglia di visitare questo luogo così affascinante!
Un bacione <3
www.thelittleblondeme.blogspot.com

Reply
avatar
aliceperrella
AUTHOR
29 aprile 2014 08:17 delete

Bravissima Luci❤️ meraviglioso!

Reply
avatar
29 aprile 2014 08:42 delete

Grazie Ele, ti mando un bacione!

Reply
avatar
29 aprile 2014 08:42 delete

Ali detto da te fa davvero piacere❤️❤️ Mille bac

Reply
avatar
29 aprile 2014 08:45 delete

Che belle foto!!! Brava bell'inizio!! Continua così!!!

Reply
avatar
29 aprile 2014 15:19 delete

Ciao Lucia :) benvenuta nel mondo dei blog :*
Bellissimo post davvero interessante come punto di vista :D
Un abbraccio
Deborah,

Ti aspetto da me:

www.thegoldmoustache.com

Reply
avatar
Elena Cito
AUTHOR
29 aprile 2014 16:04 delete

Luciii ma sai che proprio l'altro giorno guardando la tua gallery su instagram ho pensato che fossi proprio adatta ad aprire un blog... ho letto anche di nuovi progetti. Allora in bocca al lupo!
Un bacione
Elena

www.alittlehotairballoon.blogspot.it

Reply
avatar
29 aprile 2014 18:24 delete

Crepi Ele, ti mando un bacione e vado subito sul tuo blog <3

Reply
avatar
29 aprile 2014 18:24 delete

Grazie mille Claudia un bacione <3

Reply
avatar
29 aprile 2014 18:24 delete

Grazie Deborah ti mando un mega bacio :)

Reply
avatar
fabianarusso
AUTHOR
29 aprile 2014 20:14 delete

Finalmente hai creato il primo post sul tuo meraviglioso blog :) Fantastiche foto, non vedo l'ora di vederne altre! baci bella :*

Reply
avatar
Cecilia Mutti
AUTHOR
29 aprile 2014 20:58 delete

Grande Lucii😘 bellissime parole☺️☺️😍

Reply
avatar
1 maggio 2014 18:49 delete

Ma grazie mille ceci :D <3 <3 <3

Reply
avatar