Kos

lunedì, maggio 12, 2014 9 Comments A+ a-


Se qualcuno mi dovesse chiedere quale paese amo più visitare nei mesi estivi la risposta sarebbe sicuramente "La Grecia!".
Fino ad ora ho avuto la fortuna di esplorare Creta, Paros e Kos,

ma non mi dispiacerebbe affatto poterla girare tutta, isoletta per isoletta. Così, quando i miei amici mi hanno chiesto cosa avrei voluto fare nell'estate 2014, è stato facilissimo optare per una settimana tutti insieme a Corfù!
Le foto che vi lascio oggi risalgono a quasi un anno fa, agosto 2013, la mia faccia rilassata e l'abbronzatura mostrano chiaramente che non sono recenti (purtroppo).
Cosa ho amato più di Kos? Sicuramente il mare azzurro cristallino, il sole che splendeva perennemente, il Platano di Ippocrate (dove il primo medico della storia formulò il famosissimo giuramento) e ultimo ma non meno importante il cibo squisito (il mio piatto preferito è il Moussaka)!
La Grecia, con le sue casette bianche e azzurre e la storia millenaria di cui è testimone, è un luogo che consiglierei a tutti, per qualunque tipo di vacanza.

Un bacio, Lucia.

***
If somebody asked me what is the place I love to visit the most during summer my answer would surely be: "Greece!".
Until now I was lucky to explore Crete, Paros and Kos, but i wouldn't mind being able to travel around all its beautiful islands. So, when my friends asked me what I wanted to do in Summer 2014, I was happy to choose to spend a week all together in Corfù!
The pictures I leave you today are from almost a year ago, August 2013, my relaxed face and my tan clearly show that they aren't recent (unluckily).
What did I like about Kos? The clear blue water, the always shining sun, the Hippocrate's Sycamore (where the first doctor of all times made his famous Oath) and last but not least the delicious food (my favorite plate is Moussaka)!
Greece, with its white and blue houses and its long history is a place I would suggest for anyone at any times. 

Xo - Lucia.

P.S. 
I Just found an amazing website to rent out villas in Greece!!!!!




















Photos: Clara Peraldo Matton (@clarabet) e Lucia Peraldo Matton (@luciaperaldomatton)

9 commenti

Write commenti
Alessia Russo
AUTHOR
12 maggio 2014 08:17 delete

La Grecia è bellissima! Io ci sono stata per 11 anni di seguito ma sempre negli stessi posti...
Bellissime foto! ❤️

Reply
avatar
12 maggio 2014 08:17 delete

Io amo la Grecia,è davvero stupenda! Il mare è indescrivibile e la storia che ogni singolo angolo racconta è da togliere il fiato!
Un bacione <3
Hai già visto il mio ultimo post? Ti va di dargli un'occhiata?
www.thelittleblondeme.blogspot.com

Reply
avatar
12 maggio 2014 16:38 delete Questo commento è stato eliminato dall'autore.
avatar
12 maggio 2014 16:38 delete

ah sei poco gnocca eh ❤️❤️❤️

Reply
avatar
12 maggio 2014 16:44 delete

Amo la Grecia! ho visitato le città più importanti della penisola ( alcune non sono granché )
e quasi tutte le isole *_* il mio prossimo viaggio vorrei farlo a Santorini!!

Se passi da me, nel mio ultimo post ti mostro un pò di Lanzarote...:)
un bacione!!
Deborah,


www.thegoldmoustache.com

Reply
avatar
13 maggio 2014 07:10 delete

Cavolo Ale 11 anni imbattibile! Un bacione!

Reply
avatar
13 maggio 2014 07:11 delete

Che bella Santorini :) anche io vorrei tanto andarci! Un bacio

Reply
avatar
Noemi Sorace
AUTHOR
13 maggio 2014 15:56 delete

La Grecia é bellissima, io ho visitato Santorini due anni fa, stupenda! :)

noemisoracelifestyle.blogspot.com
Facebook: Noemi Sorace Official
Instagram: @noemisoraceofficial
Twitter: Noemi Sorace

Reply
avatar