Lelli Kelly 4 Teens!

giovedì, maggio 22, 2014 9 Comments A+ a-


Chi di noi ragazze, da bambina, non amava follemente le sue Lelli Kelly? 
In questi giorni ho avuto la fortuna di poter fare un tuffo nel passato.

Io amo le scarpe, dalle più tradizionali a quelle con qualche tocco o dettaglio più particolare e appariscente, e in questo le nuove Lelli Kelly non mi hanno delusa.
Perfette per l'estate, comodissime e colorate (di rosa, ovviamente!), sono sicura che attireranno molti sguardi!

Fatemi sapere cosa ne pensate! 

Un bacio, Lucia

***

Who of us, as little girls, did not love like crazy her own pair of Lelli Kelly?
These days I was lucky to dive into the past.
I love shoes, from a more traditional kind to unusual ones, with some flossy touches and details, and this pair of Lelli Kelly didn't disappoint me.
Perfect for summer, super comfy and colorful (pink, obviously!), I am sure that they will draw a lot of attention!

Let me know if you like them!

Xo - Lucia







Shoes: Lelli Kelly (www.sergiofabbri.com)
Skirt: Vero Moda
Jacket: Forever 21
Clutch: Givenchy
Armparty: @aimetoibijoux
Sunnies: Ray Ban

Photos: Nicolò Nava (@nicolonava)


9 commenti

Write commenti
22 maggio 2014 15:42 delete

Bellissime luci!io amavo le lelly kelly! Le voglio anche iooooo!
Un bacione <3
Hai già visto il mio ultimo post? Ti va di dargli un'occhiata?
www.thelittleblondeme.blogspot.com

Reply
avatar
Elena Cito
AUTHOR
22 maggio 2014 16:11 delete

Mamma mia che ricordi! Durante le elementari primo giorno di scuola di ogni anno ne sfoggiavo un paio nuovo! Ahaha
:)
Questo week end ti scrivo e vediamo come organizzarci per i cupcakes!
Bacione

Reply
avatar
22 maggio 2014 16:45 delete

Le foto sono stupende! Fai i complimenti al tuo fotografo.
Ovviamente te sei sempre splendida, per non parlare dell'outfit, TOP!
Un bacione

Reply
avatar
22 maggio 2014 18:45 delete

Tu sei sempre dolcissima Rachi, ti mando un bacione

Reply
avatar
22 maggio 2014 18:45 delete

Si Ele, ci vediamo al più presto :* un bacione!

Reply
avatar
22 maggio 2014 18:45 delete

Grazie Ele :) Certo, corro a dare un'occhiata!

Reply
avatar
22 maggio 2014 22:07 delete

ma sono troppo carineeeeeeeee
io però rivoglio quelle che avevo da bambina con le lucette sotto... dici che è troppo??? hahahahaha
un bacio cara!
Claudia
www.claudiasartorelli.it

Reply
avatar
22 maggio 2014 22:49 delete

Ahahah Claudia anche io ci ho pensato per un momento ;)
Un bacione gigante!

Reply
avatar
23 maggio 2014 09:17 delete

Che belle Lucy :D mi piacevano tantissimo da bambina e mi piacciono tutt'ora XD
Un bacione e buon venerdì :*

Deb,

www.thegoldmoustache.com

Reply
avatar