'Imi 'Imi swimwear

giovedì, luglio 24, 2014 6 Comments A+ a-


Appena tornata da Barcellona, mentre sono nella grigia Milano (che riesce ad essere grigia anche in piena estate) per solo 24 ore, ho deciso di condividere con voi queste foto scattate alla playa de la Barceloneta.

Mi manca già la Spagna, con il suo calore, la sua movida e i suoi orari rilassati. 
Sulla lunga spiaggia di Barcellona si trova sempre una marea di gente di ogni nazionalità e io ho deciso di osare indossando proprio quì questo bikini 'Imi 'Imi, che per la sua forma particolare e il suo rosso brillante sicuramente è spiccato tra tutta la folla presente! Il mio fisico non è certo quello di una modella ma il tessuto dei bikini 'Imi 'Imi si adatta perfettamente al fisico, rendendolo super confortevole. 
Siate clementi sui miei difettucci.. diamo la colpa alla Sangria e alla Paella!

'Imi 'Imi nasce nel 2014 da un'idea di Alice Ramolini e Giulia Caligiuri la cui missione è quella di mixare la loro creatività, le loro esperienze pregresse e l'amore per i viaggi per creare una linea versatile che possa soddisfare le esigenze di tutte le ragazze: dalle più sportive alle festaiole, da quelle che puntano sulla comodità a quelle che vogliono stupire. Inoltre la particolarità di questi costumi è che possono essere usati in mille occasioni, quelli interi sono per esempio perfetti da abbinare ad un paio di shorts a vita alta, e possono essere sfoggiati anche lontano dalle onde! 
Io me ne sono innamorata, e voi? 

I just came back from Barcelona and while I am in Milano only for 24 hours I decided to share with you these pictures taken at Barceloneta beach.
I already miss Spain with all it's warmness, the movida and the great feeling of relaxation.
The huge beach of La Barceloneta is always filled with people from all over the world, so I decided it was time to wear my 'Imi 'Imi bikini, which is perfect to stand out from the crowd! My body is not exactly model material but the texture of this bikini fits perfectly and it's really comfy.
Please don't be too harsh on my flaws: I drunk a lot of Sangria and ate too much Paella!
'Imi 'Imi was born in 2014 from the idea of Alice Ramolini and Giulia Caligiuri whose mission is to mix their creativity with their past experiences and travels to create a line who can satisfy every girl needs: from the surfer kind of girl to the party ones to the ones who always want to shine. Plus these bikinis can be used in other different occasions, for example try to match a beautiful monokini with a pair of high waisted shorts and you are ready to go even far from the waves!
I fell in love with them, and you?








BIKINI: IMI IMI
SUNNIES: RAY BAN AVIATOR

6 commenti

Write commenti
24 luglio 2014 17:50 delete

Stai benissimo tesoro,quindi non lamentarti!
Un bacione
Ti va di dare un'occhiata al mio ultimo post?
www.thelittleblondeme.blogspot.com

Reply
avatar
Elena Cito
AUTHOR
24 luglio 2014 23:45 delete

Bellissimo il costume Luci! E poi quando sento parlare di Spagna mi sciolgo.... Mallorca mi è rimasta nel cuore! Un bacione e buone vacanze <3

Reply
avatar
25 luglio 2014 13:42 delete

Che carina che sei. Stai benissimo.
Claudia
www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: www.facebook.com/claudiasartorelliblog

Reply
avatar
11 agosto 2014 12:08 delete

Grazie Ele, ti mando un bacione!

Reply
avatar
11 agosto 2014 12:09 delete

Ti capisco Ele, Mallorca è davvero una meraviglia! Ti mando un bacione, e a settembre ci vediamo per forza!

Reply
avatar