My first Kontatto experience

sabato, settembre 13, 2014 1 Comments A+ a-


Come sapete già se mi seguite su Instagram, durante la scorsa stagione ho avuto il piacere di collaborare con un brand made in Italy che unisce alta qualità ai trend del momento: Kontatto.
La richiesta che mi è stata fatta sembrava inizialmente molto semplice, scegliere i capi che più mi avevano colpita e interpretarli poi secondo il mio stile. 
Questa richiesta mi ha però poi spronata a provare nuovi accostamenti, un po' diversi dal solito. 
Qui vi lascio qualche foto scattata e mai pubblicata, altre invece le avrete forse già viste sui vari social. 

Qual è il vostro outfit preferito?

Un bacione, Lucia

As you already know if you follow me on Instagram during last season I had the pleasure to collaborate with a brand 100% made in Italy, that combines high quality with the latest trends: Kontatto. 
Initially I found their request very simple, choosing some clothes I liked and try to interprete them with my own style. 
Then I found myself mixing and matching the pieces in new ways that I wouldn't expect!
Here I leave you some unpublished pics and some already seen.

Which outfit do you like the most?

Xo, Lucia























1 commenti:

Write commenti
16 settembre 2014 21:15 delete

m olto belli questi look!
un bacio tesoro
Claudia
www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: www.facebook.com/claudiasartorelliblog

Reply
avatar