Minorca with Hawkers Co.

lunedì, ottobre 13, 2014 2 Comments A+ a-


Sono sparita per un sacco di tempo, colpevole il turbinio di Milano che mi ha preso con sé e che mi sta trascinando in lungo e in largo senza soste.
Le lezioni sono iniziate, l'autunno si affaccia sulla città dandoci un assaggio di brutto tempo, poca luce e un'aria che comincia a diventare sempre più fresca. Posso comunque ritenermi contenta ed entusiasta di tutte le novità che mi sta portando questo ottobre. 
Prima di rivolgermi al futuro sento però che ho voglia di dare un ultimo sguardo proprio all'ultima vacanza trascorsa, agli ultimi scatti dove sono ancora abbronzata, bionda e 100% stress-free. Eccovi qui le foto di Minorca, un'isola paradisiaca, dal mare cristallino e dalla spiaggia bianchissima, che non scotta nemmeno alle due del pomeriggio più caldo (non sto esagerando, la bellezza di Minorca ha superato ogni mia aspettativa!).
Per tutta la durata della settimana spagnola ho deciso di indossare solo occhiali da sole Hawkers Co. e devo dire che mi sono trovata benissimo. I sei diversi abbinamenti di colori che ho avuto la fortuna di provare si adattavano ad ogni tipo di look, dal classico momento in  spiaggia al giretto in qualche paesino delizioso. Inoltre sono leggerissimi e le lenti estremamente buone.
Verdetto: promossi a pieni voti!

***

I wasn't around for a long time, I blame it on my life in Milano which is constantly dragging me around without a moment of relax. Lessons have started, autumn is coming and with it the bad weather, grey afternoons and a breezy air. I am anyway enthusiast about all the news october is bringing me.
Before talking about the future I want to take a last look at the last holiday I've been to, at the last tanned moments, blonde hair and 100% stress-free. Here are some pics of Minorca, a paradisiac island, with clear water and white send, which is not hot even at 2:00 pm (I am not exaggerating, the beauty of this island has overwhelmed me!).
For all my spanish week I decided to wear only the sunnies from Hawkers Co. and I have to admit they were really good. The six different colors combos I tried were perfect for every kind of look, from the typical beach moment to the exploring of the island. Plus, they are super light and the lenses are really good.
Totally approved!












SUNNIES: Hawkers Co.

2 commenti

Write commenti
13 ottobre 2014 20:20 delete

Che posto bellissimo!
Un bacione tesoro
Ti va di dare un'occhiata al mio ultimo post?
www.thelittleblondeme.blogspot.it

Reply
avatar
13 ottobre 2014 20:24 delete

Grazie Ele, spero di vederti presto!

Reply
avatar