Transition to fall

martedì, ottobre 28, 2014 2 Comments A+ a-


Il primo freddo sta avvolgendo la mia Milano e io mi preparo ad affrontarlo armata di pelliccia calda e con un sorriso stampato sulle labbra.
Nulla è più bello di quando in una giornata dall'aria frizzante splende il sole, quel sole che è ancora capace di scaldarti la faccia e ti fa venir voglia di fare una lunga passeggiata.
Oggi ho approfittato di tutto questo per indossare i miei nuovi occhiali color Tiffany di Miss Hamptons, che desideravo da tantissimo tempo, e che fanno perfettamente coppia con la cover Puro Italian Style! Entrambi i prodotti riescono a coniugare l'altissima qualità dei materiali all'elemento "fashion" di colori e modelli.
Speriamo che questo tempo surreale continui ad accompagnare la mia e la vostra settimana :)

***

The first cold is surrounding Milano and I'm ready to face it with a warm coat and a big smile on my face. Nothing is better than a breezy sunny day, that kind of day when the sun is still heating and makes you wanna go around the city for a long walk. 
Today I took advantage of the weather to wear my new pair of sunnies from Miss Hamptons, which I've been craving for a long time, and that match perfectly my Puro Italian Style iPhone case! Both the products have high quality and at the same time really cool designs. 
I hope this weather stays with us for the whole week :)










BOYFRIEND JEANS: Kontatto (@kontatto_official)
SWEATER: Wasted Youth Italia (@wastedyouthitalia)
iPHONE CASE: Puro Italian Style

2 commenti

Write commenti
29 ottobre 2014 11:10 delete

stai benissimo cara.
Adoro il cardigan
Claudia
www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: www.facebook.com/claudiasartorelliblog

Reply
avatar
1 novembre 2014 16:31 delete

Grazie Claudia! Ti mando un bacione <3

Reply
avatar