Unconventional Halloween

venerdì, ottobre 31, 2014 2 Comments A+ a-


Quest'anno ho passato il 31/10 in montagna, niente travestimenti, maschere, feste.
In compenso mi sono concessa un pranzo al sole con un gigantesco piatto di strozzapreti speck e funghi, un bicchiere di vino rosso e un buon tiramisù.
Il resto della giornata l'ho trascorso passeggiando per Ponte di Legno. Ho dovuto rinunciare ad alcune tradizioni ma ho scelto in cambio un weekend lungo di relax!
E voi invece come trascorrerete questa serata?

This year I spent October 31 in the mountains, no costumes, masks or parties.
On the contrary I chose to have a sunny lunch eating yummy pasta, drinking red wine and Tiramisù for dessert. I spent the rest of the day wandering through Ponte di Legno. I had to give up some traditions but in exchange I got a long relaxing weekend all for myself!
How are you going to celebrate this special night?









FAUX FUR COAT: Zara
JEANS: HollisterCo.
BEANIE: Kontatto
SUNNIES: HawkersCo.
BAG: Valentino
WATCH: Daniel Wellington

2 commenti

Write commenti
31 ottobre 2014 22:29 delete

ma che figa!!!!!!!! <3 innamorata della borsa ;) un bacione tesoro

Reply
avatar
1 novembre 2014 16:30 delete

Grazie Ross, detto da te poi...
<3

Reply
avatar