Kontatto Outfit #5

venerdì, novembre 28, 2014 0 Comments A+ a-


Non sono mai stata un'amante dell'inverno o delle giornate fredde, mi rende davvero triste l'accorciarsi delle ore di luce, il pomeriggio che alle 5 sembra già finito. Però ci sono alcune ottime cose che l'inverno porta con sé che non vanno dimenticate, la cioccolata e il tè caldo, la sensazione di un maglione caldo sulla pelle, il camino...

e le domeniche mattina.
Non so davvero spiegare il perché, ma la domenica che durante il resto dell'anno è per me un giorno abbastanza inutile, assume un significato speciale durante l'inverno. 
Diventa un momento di totale relax, di spensieratezza, mi fa venire voglia di camminare. Mi alzo più volentieri e il freddo sulla pelle mi fa venire fame e ancora più apprezzare il pranzo in famiglia.
Questo shooting è stato fatto proprio durante una di queste giornate, ho scelto di mixare questo Poncho Kontatto dalla linea meravigliosa con un look total black, e con accessori tutti rosa che richiamassero il suo colore.
Spero vi piaccia!

***

I've never been a fan of winter or of cold days in general, it makes me sad that days get shorter and shorter and afternoons darker. Despite this I have also loved some specific winter moments. I love hot tea, hot chocolate, the feeling of a really warm sweater, the chimney... and sunday mornings.
I really don't know why, but Sunday becomes the perfect day for me during winter time. It becomes more relaxing, more playful, it gives me joy to go for a walk. In the winter I get up more happily and the breeze gives me energy and it makes me appreciate even more the Sunday lunch.
This shooting was done on one of those beloved days, I chose to mix black with pink and I hope you like the pictures!





Poncho: Kontatto 
Bag: Baci Milano
Beanie: Life is imperfect
Shoes: Marco
Pants: Zara TFR