Kontatto Outfit #1

mercoledì, novembre 05, 2014 2 Comments A+ a-



Il sogno che mi sta facendo vivere Kontatto è unico!
Il gioco è semplice: scegliere alcuni capi e fotografarli abbinandoli nel modo in cui più ci piace.
Ovviamente il mio entusiasmo nel partecipare è immenso, non solo per la qualità e la bellezza degli abiti, ma anche per il divertimento che provo a mixarli con i miei vestiti.
E così, prendendo spunto dall'avventura iniziata su Instagram, ho deciso di estenderla al mio blog, dove d'ora in avanti posterò un po' di scatti dei retroscena dei miei "Shooting" per Kontatto. Spero possiate condividere con me questa bellissima esperienza :)

***

The dream Kontatto is making me live is huge!
The rules of the game are simple: choosing some pieces and take pictures matching them the way we like.
My enthusiasm to do it is, needless to say, immense, not only for the clothes quality but also for the fun of mixing and matching with my wardrobe. 
So, starting from the Instagram experience, I decided to extend it also to my blog, where from now on I will post some pictures from the backstage of my Kontatto "Shootings". I hope you can share with me this awesome experience :)







COAT: Kontatto (@kontatto_official)
PANTS: Zara TFR
BAG: Chanel 2.55 mini
SUNNIES: HawkersCo.
iPHONE CASE: Puro Gold

2 commenti

Write commenti
5 novembre 2014 20:30 delete

Inutile dire quanto io adori te e le tue foto! Sei sempre bellissima ❤️
Un bacione,
Federica Arena

Reply
avatar
23 gennaio 2015 09:15 delete

Ho letto solo ora questo commento, grazie Fede <3

Reply
avatar