Besana

lunedì, dicembre 08, 2014 1 Comments A+ a-


Provare l'ebrezza di avere a tua disposizione una fotografa che ti dice come muoverti, che controlla la luce e il colore mille volte, che ti sistema facendoti anche da stylist e che post produce tutte le tue foto è stato pazzesco.

Un'esperienza nuova, che al contrario delle aspettative non mi ha messa affatto in soggezione ma è riuscita a tirar fuori un lato di me che non conoscevo, ero sicura e decisa! Tutto merito di Barbara Conte (su Instagram @lovefashionstyle), che è riuscita a fare un piccolo miracolo.
L'outifit è molto semplice, ma è arricchito da alcuni dettagli che amo. Partendo dal color cammello del cappotto, al color vino della mia Rockstud, fino all'orologio di Daniel Wellington, da cui raramente mi separo. Spero questi scatti vi piacciano come sono piaciuti a me.

Lucia

***

Having a photographer at your disposal, who tells you how to move, who checks light and color, who becomes your personal stylist and who edits your pictures was amazing. A new experience that I thought would have made me uncomfortable, but which on the contrary found me prepared and excited! Everything thanks to Barbara Conte (Instagram @lovefashionstyle), who made my little miracle.
The outfit is super easy, but I love the camel coat, the wine color of my Rockstud bag and my Daniel Wellington Watch, which I now barely take off my wrist. I hope you enjoy these pics as much as I did.

Lucia










Coat: Zara TFR
Bag: Valentino Rockstud
Watch: Daniel Wellington

1 commenti:

Write commenti
15 gennaio 2015 13:55 delete

Ti invidio un sacco la borsa! Abbinamento TOP!

Vieni a dare un'occhiata al mio blog Good Girl Bad Clothes :)

Reply
avatar