Physicians Formula

venerdì, dicembre 05, 2014 1 Comments A+ a-


Sono da sempre stata (purtroppo o per fortuna) una ragazza acqua e sapone. 
Il mio rapporto con il makeup è davvero controverso:
mi piace, lo guardo, spesso lo acquisto, ma poi ahimè non lo uso, o meglio non lo so usare.
Questa mia incapacità, con l'aggiunta di un po' di pigrizia lo ammetto, mi frena molto e mi porta a lasciar perdere ancora prima di cominciare. Quindi anche se parto in quarta armata di tanti prodotti e di tanta buona volontà, finisce sempre che esco di casa sconfitta e con nient'altro in viso che un sottile velo di BB cream e un tocco di Blush, giusto giusto per non sembrare la sorella gemella di Morticia Addams. In questo campo lo devo ammettere non sono per niente abile. Quando Coin mi ha ospitata all'evento in collaborazione con Gioia! e con Physicians Formula mi sono quindi sottoposta con grandissimo entusiasmo ad una seduta di trucco, curiosa di scoprire come usare tanti prodotti diversi nel modo più giusto. Finalmente una makeup artist ha fatto ciò che io non ho mai saputo fare, ma soprattutto mi ha aperto un mondo: quello di Physicians Formula. Tutte le schifezze chimiche che ci sono dentro al 99% dei prodotti beauty in circolazione qui non possono entrare, tutti questi trucchi sono infatti totalmente naturali e biologici (già questo da loro 1000 punti di vantaggio).
Inoltre ogni prodotto è stato creato con una formula unica e particolare, io ho amato da subito il Blush con feromoni "Sexy Booster" che alimenta la sensualità, il Blush Happy che invece ci rende allegri contenendo endorfine, il lipgloss che aumenta il volume delle labbra (io ne ho davvero un gran bisogno!), il mascara che velocizza la ricrescita delle ciglia... insomma sembrano tutte piccole magie! 
Sicuramente io per Natale li regalerò e me li regalerò. 
Provare per credere!

Lucia

***

I've never been a makeup fan.
My relationship with makeup products is controversial: I like them, I look at them in shops, I often buy them, but I barely use them, maybe because I am not able to. This incapacity, mixed with my laziness I admit it, stops me even before the start. In the end even if I am full of good products and good intentions I usually leave the house defeated, with only a subtle layer of BB cream on and a touch of blush, only for not risking to look like Morticia Addams' twin sister. In this field I surely lack some skills. When Coin hosted the event in collaboration with Gioia! and Physicians Formula I was so excited that a real makeup artist would have put me make up on and I was curious to see how she could do it in the best possible way. And then I discovered a new world: that of Physicians Formula. All the chemical bad substances that 99% of beauty products contain here are totally forbidden, this makeup in fact is totally natural and biologic (1000 bonus points, right?!).
Each one of the products has been created with a unique formula, I fell in love with the Blush Sexy Booster which contains pheromones  and with the Happy Booster which makes us relaxed and happy thanks to endorphins  On the top of my wishlist there are the lipgloss that has the power to plump your lips up and the mascara that makes your lashes grow faster... this totally looks like magic!
For sure they will be on my list for Christmas presents.
Try it!

Lucia











Pictures by Barbara Conte (Instagram: @Lovefashionstyle)

1 commenti:

Write commenti
5 dicembre 2014 17:54 delete

sei bellissima amica <3

Reply
avatar