Love and Spring are in the air

venerdì, febbraio 20, 2015 0 Comments A+ a-


La primavera è alle porte e io colgo l'occasione per scattare in una giornata di sole con il mio colore preferito che fa da protagonista. 
Il look che vi propongo oggi si discosta un po' dal mio solito ed è piuttosto sportivo;
la combinazione chiodo/cappellino mi fa proprio impazzire! Ho pensato di lasciarvi qualche informazione riguardo ai capi che indosso così potete andare a curiosare sui loro siti perché penso che ne valga la pena...
Gli stivali molto simili a dei Bikers sono davvero comodi (e antipioggia) e si possono trovare sul sito www.spylovebuy.com
La borsa fa parte della collezione SS15 di Jacky&Celine e il modello che ho scelto si chiama Katy Design, la adoro e ormai è diventata la mia fedele compagna di avventure!
Per finire la T-Shirt con la stampa "Love is in the air" è di Dean's Drink, un marchio spagnolo. Io ho preso la M per renderla un po' oversize, a mio parere perfetta con qualunque outfit! Inoltre c'è una sorpresa: se userete il codice sconto "Lucia" alla fase del checkout sul sito www.deansdrink.com otterrete il 15% di sconto! Non fatevelo scappare perché ci sono un sacco di cose carine!

Un bacio

Lucia