S.O.S! Seven On Sundays: Cult Rom Coms

domenica, febbraio 01, 2015 0 Comments A+ a-

WEEK 1
Ho deciso che voglio provare a farmi conoscere un po' meglio. In primis perché la mia vita non è fatta da outfit, vestiti e gioielli 
(o almeno.. non per il 90% del suo tempo), e in secondo luogo perché mi piacerebbe potervi trasmettere qualcosa di più mio, di personale, che non ha un brand e che non si vende nei negozi. 
Ho così deciso di iniziare una rubrica settimanale chiamata "S.O.S! Seven On Sundays". L'idea è molto semplice, la domenica è di solito un giorno un po' noioso, o comunque di stallo tra la fine di una settimana e l'inizio di un nuovo faticoso lunedì. Proverò dunque a darvi qualche consiglio su come allietare la vostra settimana! 
7 sono le cose che vi consiglierò ogni domenica e volendo 7 sono i giorni che avrete per metterle in pratica!

Oggi inizio con qualcosa di semplicissimo: i film! Ma non i film in generale, voglio condividere con voi la mia selezione di commedie romantiche "Cult" preferite, insomma quelle strappalacrime, quelle dal lieto fine, quelle a mio parere IMPERDIBILI.
Spero possano in qualche modo tenervi compagnia in una di queste fredde serate invernali :)

Lucia


#1
C'E' POSTA PER TE


#2
LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO


#3
IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO


#4
INSONNIA D'AMORE


#5
SERENDIPITY


#6
NOTHING HILL


#7
Il DIARIO DI BRIDGET JONES



PopCorn image source: Pinterest