S.O.S! Seven On Sundays: My favorite Kinsella books

martedì, febbraio 24, 2015 0 Comments A+ a-


WEEK 4
Questa settimana parte molto molto in ritardo. Tra lezioni e fashion week è difficile riuscire a ritagliare tempo per me e per il blog!
Ma meglio tardi che mai, dunque ecco qui la mia rubrica domenicale (due giorni in ritardo, spero che mi perdonerete).
Questa volta vi parlo dei miei romanzi britannici preferiti, sono tutti scritti dall'autrice Sophie Kinsella (acronimo di Madaleine Wickam). Io li leggo in lingua originale, per questo vi lascio i titoli in Inglese... è un ottimo modo di esercitarsi! E fidatevi, essendo libri molto leggeri e divertenti scorrono che è un piacere. Non potrete farne a meno e uno tirerà l'altro! 

Buona settimana

Lucia

#1
Confessions of a shopaholic
(I love shopping)


#2
Remember me?
(Ti ricordi di me?)


#3
Twenties girl
(La ragazza fantasma)



#4
Can you keep a secret?
(Sai tenere un segreto?)


#5
Sleeping arrangements
(Vacanze in villa)


#6
A desirable residence
(Desirable residence)


#7
I've got your number
(Ho il tuo numero)


Header image source: Pinterest