Everyday Routine - Nove25

lunedì, marzo 16, 2015 0 Comments A+ a-

Nove25 è sempre stato un brand capace di accompagnarmi nei momenti di passaggio della mia vita. Dal regalo di compleanno per la sorella, al bracciale con la frase che mi lega alla mia migliore amica, 
all'anniversario con il mio fidanzato, al regalo speciale dei diciotto anni fino al ricordo dell'anno della maturità. Ogni passo fondamentale, ogni cosa che valesse la pena ricordare, è stata anche marcata dalla creazione di un nuovo gioiello, unico e customizzato, solo mio. Questi gioielli li porto con me, li tengo gelosamente nel mio cassetto, e appena li vedo hanno il potere di rievocare luoghi, amici e momenti speciali.

Oggi Nove25 entra ancora di più a far parte della mia vita grazie al profumo "ANCHOR"
Il nome sembra fatto apposta per me! L'ancora significa infatti tantissime cose ed è anche il primo tatuaggio che mi sono convinta a fare insieme a mia sorella. E l'ancora è anche da sempre il simbolo che rappresenta lo store, e dunque come ovvia conseguenza la nuova icona del primo profumo firmato Nove25. 
Questa fragranza è UNISEX ed è curata in ogni minimo dettaglio. Il packaging è minimal ma arricchito da due preziosi dettagli: il tappo in legno e l'ancora in rilievo, che una volta finita la boccetta, diventerà il ciondolo di una collana che sono sicura, come me, non vi toglierete più. 
Io mi sono innamorata di questo profumo dalle note uniche di pepe rosa, cannella, noce moscata, zenzero, sandalo. Purtroppo non posso farvelo annusare, ma sono sicura che vi piacerà!

Come potete vedere non riesco a smettere di usare Anchor, che è subito finito tra i miei #Essentials di questa settimana!
Raccontatemi quale sono i vostri, e correte a provare, regalare o regalarvi questa fragranza!





Stores Nove25

Via Ravizza, 3 - Milano
Via dei Gracchi, 43 - Roma
Via Boldoni, 36 - Como
Carrer Enmig, 31 - Ibiza

www.nove25.net