Miami memories

lunedì, marzo 02, 2015 3 Comments A+ a-

Aprile sarà un mese molto intenso per il mio Lucia's Journeys, 4 viaggi lo porteranno in giro per l'Europa e non vedo l'ora di condividere ogni istante con voi.
Manca però purtroppo ancora un bel po' di tempo e prima di iniziare ad entusiasmarmi tra valigie e planning vari ho deciso di postare un po' di foto vecchie, anzi direi preistoriche. Risalgono infatti al 2011 quando avevo appena finito la quinta liceo e al posto del tradizionale viaggio di maturità in Grecia scelsi di andare a Miami in vacanza studio (pazzia?! Beh io non me ne sono pentita affatto!). 
Non avevo ancora Instagram, non avevo tantomeno un blog o una macchina reflex. Viaggiare è però sempre stato un amore innato, quindi ho comunque scattato mille fotografie e riempito svariate memory card.
Ecco qui dunque qualche pezzettino di Florida in un piccolo foto-diario dei miei ricordi. 

Spero che vi piaccia!

Miami, (FL)















Key West Island






Everglades National Park







3 commenti

Write commenti
Elena Cito
AUTHOR
2 marzo 2015 22:08 delete

Che posti meravigliosi Luci! E che voglia d'estate mi hai fatto venire! Quali saranno i tuoi prossimi viaggi? Sono curiosa! 😜 un bacione

Reply
avatar
6 marzo 2015 20:21 delete

Ele ti ringrazio :D I miei prossimi viaggi tutti vicino... ma intaserò comunque i social di foto ahah

Reply
avatar
16 marzo 2015 19:59 delete

Dove vai di bello nel mese di Aprile??? :)

Reply
avatar