S.O.S! La guida al #Luciasfood

domenica, marzo 08, 2015 1 Comments A+ a-


WEEK 5
Se mi seguite su Instagram saprete sicuramente che uno dei soggetti che fotografo più volentieri è il cibo. Mangiare fuori casa è uno dei miei hobby preferiti purtroppo, ammetto infatti che 
non è proprio una buona abitudine, né per la dieta né per il portafogli. 

In ogni caso ho preso spunto per questo post poiché molti di voi mi chiedono spesso consigli su dove andare a mangiare quando si trovano a Milano. 
Oggi ho provato a riassumere i miei posti preferiti prendendo questi scatti dalla mia galleria. Mi sono resa conto che 7 suggerimenti non bastano. 
Diventerà quindi un post su più puntate! Proverò anche a elencarvi i miei piatti preferiti... nel caso foste indecisi su cosa ordinare.

#1
California Bakery

So che ormai Bakery è un Must e che la maggior parte di voi ci sarà già stata. Non potevo però non inserirla nella mia top 7.

Cosa ordino?

- Caffè Americano
- Pancakes con sciroppo d'acero e mirtilli freschi
- Muffin banana e cioccolato
- New York Cheesecake
- Poppy Seed Cake
- Angel Food Cake





#2
Cioccolati Italiani

Anche se lo adoro con tutto il mio cuore, fotografo poco il cibo da Cioccolati Italiani. Questo perché ci vado sempre la sera e la luce è brutta, o ho già postato troppo durante la giornata. In ogni caso per me è tappa fissa!

Cosa ordino?

- Caffè espresso al cioccolato bianco
- Waffle con Nutella e frutta
- Gelato alla rosa con scaglie di cioccolato bianco




#3
Panini Durini

Questo è il miglior bar nella zona della mia università! Tra una pausa e l'altra mi addolcisco così... Il suo punto forte è che è molto buono sia per il dolce che per il salato!

Cosa ordino?

- Piatto di bresaola, salsa tartara, insalata e Ananas
- Muffin al cuore di Nutella
- Panini farciti






#4
Juice Bar

Questo bar si trova in pieno centro, offre alimenti light e super curati, direi che il pranzo qui è unico nel suo genere a Milano.

Cosa ordino?

- Sushi misto
- Yoghurt con miele, frutta e frutta secca
- Frullati e centrifugati







#5
Ladureé

Posso solo dire che se non costassero così tanto vorrei una fornitura giornaliera. In assoluto i miei dolcetti preferiti!

Che gusti ordino?

- Rosa
- Pistacchio
- Vaniglia
- Lampone
- Fiori D'Arancio
- Violetta
- Cocco






#6
Temakinho

Questo sushi ha un unico difetto: crea dipendenza! 
Scordatevi qualunque Ura Maki abbiate mangiato prima... questi sono SICURAMENTE superiori. Unico difetto... bisogna prenotare molto in anticipo!

Cosa ordino?

- Tartar Salmao Gostoso
- Ura Maki Mexicano
- Ura Maki Camarao Carioca
- Ura Maki langosta
- Temaki Salmao con Camarao





#7
Titto Gelato

Finalmente il fro-yo sbarca in Italia! Dietro alle colonne... perfetto anche per sostituire un pranzo se si prende la coppetta gigante!

Cosa ordino?

La formula di Titto è self service. Il gelato c'è di vari gusti (io amo crema e yoghurt), e poi si può riempire con qualunque schifezza presente al bancone!







1 commenti:

Write commenti
Elena Cito
AUTHOR
9 marzo 2015 19:35 delete

Luci questo post è decisamente il mio preferito di questa rubrica! Adoro tutti i posti che hai citato e poi ho un debole per le foto di cibo che posti su Instagram! 😍😍
Buon inizio settimana
E.

Reply
avatar