S.O.S! Seven On Sundays - TV SHOWS GUIDE

domenica, marzo 01, 2015 3 Comments A+ a-


WEEK 5
Ho passato gli ultimi giorni tra Milano fashion week e università, è il primo anno che partecipo seriamente a qualche evento e sfilata e 
sono stata super contenta ma anche stupita da quanto possa essere faticoso e da quanto tempo porti via. Il mio blog è stato fermo per un po' di tempo e sono molto dispiaciuta ma ora cerco subito di rimediare! Questa settimana vi racconto la mia "ossessione" più grande... più grande di quella per le borse, per le scarpe... incredibile vero? Ecco, questa ossessione sono le serie TV! Limitarmi a consigliarvene 7 è stato per me molto difficile, e dopo una lunga riflessione ho scelto queste. Non fatevele scappare e se riuscite guardatele in lingua originale!

#1
The O.C.

Questo telefilm vi farà venire voglia di vivere in una lussuosa villa in California, di sole e di mare 365 giorni l'anno. E' il mio preferito in assoluto e l'avrò guardato e riguardato almeno 10 volte. Conosco le battute a memoria e conosco tutti gli outfit di Mischa Barton e di Rachel Bilson. Altra nota positiva: la colonna sonora è meravigliosa e le canzoni sono state sempre presenti nelle mie playlists dell'iPod.


#2
Castle

Premettendo che io sono super impressionabile e sensibile questo telefilm è l'unico che riesco a guardare in cui vi sia un po' di azione, sangue e di cadaveri. La detective Kate Beckett che riesce a sfondare porte e ad arrestare serial killer sempre mantenendo capelli impeccabili e tacco 12 e lo scrittore Richard Castle con la sua intelligenza e ironia mi hanno rapita. Ogni martedì diventa migliore al solo pensiero che esca la nuova puntata.  


#3
Friends

Telefilm ICONICO degli anni '90. New York City e il famoso Central Perk Cafè sono il set di questa sitcom che non solo fa morire dalle risate, ma che fa emozionare al punto che quando finisce, ci si sente un po' persi, come se i sei protagonisti fossero veramente dei nostri grandi amici. Friends è un telefilm che VA VISTO almeno una volta nella vita. (Si scoprirà poi che un sacco di cose di How I Met Your Mother sono state riprese proprio da qui... ) Inoltre vedere Jennifer Aniston nei suoi primi anni di carriera non ha prezzo.


#4
Gilmore Girls

La storia di Rory e Lorelai rimarrà sempre una delle mie preferite, così come tutti i personaggi che coinvolge nella piccola cittadina di Stars Hollow. Penso che proprio da qui provengano in gran parte la mia addiction per il caffè e la mia mania per il cibo d'asporto...



#5
The Big Bang Theory

Da alcuni decretato il telefilm più esilarante della storia, posso assicurarvi che ogni settimana regala 20 minuti di relax e divertimento. Unica nota negativa: a me piace solo in lingua originale. 



#6
Gossip Girl

Penso che questa sitcom l'abbiano vista tutte le ragazze quindi... che aggiungere? New York, vestiti, feste... come la maggior parte di noi sa bene Gossip Girl crea una seria dipendenza che può portare a vari effetti collaterali, tra cui voglia continua di Macarons e di Shopping (solo marchi di lusso però!). Non tutte siamo però Blair o Serena, né viviamo nell'Upper East Side, quindi mettiamoci pure il cuore in pace.


#7
Sex And The City

Come si fa a non voler entrare nella vita segreta di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte? Impossibile! Sex and the City è il must (e Mr. Big il sogno) di ogni donna.


Quali sono le vostre Serie TV preferite? Fatemelo sapere così inizierò a guardare anche quelle!

3 commenti

Write commenti
16 marzo 2015 19:33 delete

"How i met your mother" non ti piace?? Secondo me è uno dei più belli assieme a "The o.c" !!!

Reply
avatar
16 marzo 2015 19:51 delete

Lo ho AMATO fino alla ultima stagione, che mi ha intristita troppo :(

Reply
avatar
18 marzo 2015 20:56 delete

Anche a me... Ho pianto troppo NELL ultima puntata dell ultima stagione.... Mamma mia!

Reply
avatar