Villa Reale

domenica, marzo 15, 2015 2 Comments A+ a-


Questo week-end è arrivato e se ne è andato senza che io nemmeno me ne accorgessi! 
Ci sono tantissime novità in arrivo sia per Instagram che per il blog... 
devo ammettere che sono molto soddisfatta e spaventata allo stesso tempo! Ormai sono quasi 365 giorni che scrivo sul mio Lucia's Journeys, e voglio ringraziare di cuore tutti quelli che mi seguono con entusiasmo e che mi danno sempre più carica per andare avanti. 

Queste foto risalgono a due domeniche fa, quando sono andata alla Villa Reale di Monza per vedere la mostra fotografica di Steve McCurry, che dire? FANTASTICA. Se siete del nord una bella giornata in questo luogo non perdetevela, anche perché avete ancora un mese per andarla a vedere.
In questa occasione ho inaugurato il primo outfit a gambe scoperte della stagione, potete immaginare la mia gioia!






CARDIGAN: Kontatto
SHOES: @2starcollection
RINGS: Nove25
SUNNIES: Hawkers Co.


2 commenti

Write commenti
20 marzo 2015 22:21 delete

Bellissime le scarpe! *-*

Matilde,
www.hivequeenbee.com

Reply
avatar