Shopping @ Coin con la nuova applicazione Check Bonus

lunedì, aprile 13, 2015 0 Comments A+ a-

Tornare da una vacanza è sempre un trauma, figuriamoci tornare da tre vacanze di seguito! E' stata una Pasqua speciale in cui ho avuto la fortuna di poter fare tutte le mie cose preferite al mondo: viaggiare, mangiare, ridere e stare in compagnia.
Tornare in città e pensare di dover ricominciare con la solita routine è un po' pesante, e cosa fa una donna quando si sente giù di morale? Sarà un clichet ma per me è assolutamente veritiero: faccio SHOPPING. 

Questa volta avevo con me una preziosa alleata, l'applicazione Check Bonus. Cosa fa questa app di tanto particolare? Check Bonus premia l'ingresso all'interno dei negozi convenzionati offrendoci punti cumulativi, promozioni e premi. Per quanto riguarda i negozi in cui possiamo usare Check Bonus abbiamo l'imbarazzo della scelta! Stroili, Adidas, Mondadori, Salmoiraghi sono solo alcuni nomi di tutti quelli presenti.
Per avere tutti questi fantastici vantaggi i passaggi da fare sono pochi e davvero molto semplici:

1- Scaricare l'app (con Apple o Android)
2- Registrarsi (è possibile farlo in 3 secondi usando Facebook)
3- Entrare in un negozio convenzionato

L'applicazione eseguirà automaticamente il check-in e tu guadagnerai punti che potrai poi usare una volta sbloccate le promozioni! Alcune promo non necessitano nemmeno di punti, per esempio da Coin avremo la carta fedeltà gratis al posto che al costo di 5€.

Qui sotto ci sono alcuni screen-shot fatti dal mio cellulare ieri, mentre provavo ad usare l'app per la prima volta.

So benissimo che ormai il nostro cervello e le nostre memorie sono un po' sovraccariche da tutti i social network e le app disponibili, ma questa è una delle poche per cui vale la pena fare un po' di spazio e rinnovare la nostra homepage!

Potete scaricare l'app qui: http://onelink.to/f9hfvf

Un bacio,

Lucia