London City Diary

domenica, maggio 03, 2015 2 Comments A+ a-



Nonostante come ormai sapete bene, sia io che Alice siamo appassionate di fotografia, 
per il blog e non solo, in questa vacanza abbiamo "dimenticato" la macchina fotografica. Un po' perché eravamo continuamente in movimento, un po' perché volevamo sfruttare al massimo le giornate senza perdere tempo, un po' per non stressare i nostri fidanzati (insomma era vacanza anche per loro!). Oggi non ho tantissimo tempo per scrivere, quindi mi limito a farvi vedere qualche scatto e farò prestissimo un post dedicato ai "London Tips and Tricks", promesso!







Questi ultimi scatti li ho fatti al nostro hotel, l'Hoxton Shoreditch! Davvero uno dei migliori hotel in cui io sia stata, sicuramente da valutare se vi trovate a Londra. Comodo, cool, con tanto di colazione in camera offerta ogni mattina. Provare per credere.



2 commenti

Write commenti
4 maggio 2015 15:52 delete

Belle voi <3 bella Londra !!! Ciao amicaaaaaaa :)

Reply
avatar