Navigli lights

venerdì, giugno 05, 2015 3 Comments A+ a-

Il mio tanto atteso viaggio negli Stati Uniti si avvicina, e ho dunque dovuto provvedere a comprare un nuovo obiettivo per la mia Canon.
D'altronde quelle che farò sono foto che vorrò tenere per il resto della mia vita, quelle "da far vedere ai nipotini". Anzi penso proprio che vorrò riempire la mia stanza di gigantografie della Death Valley e del Grand Canyon.. Beh ora basta pensare al futuro. Oggi ho provato questa nuova lente sui navigli verso le 18:30, il momento con la luce più bella di tutta la giornata. Sicuramente si può migliorare con un po' di pratica, ma nel frattempo vi lascio ai miei scatti.

Buon weekend!

Lucia










DRESS and BAG: Brandy & Melville
Shoes: Instagram @Studiocreazioni
Sunnies: Ray Ban aviator

3 commenti

Write commenti
Elena Cito
AUTHOR
5 giugno 2015 19:36 delete

Luci anche io da qualche tempo sono passata al 18-200 molto più comodo... Fai quasi tutto con un obiettivo solo! Unica pecca che ha bisogno di un pochino più di luce... Ma in AMERICA IN ESTATE quella non mancherà di sicuro!! Detto questo: quel vestito cosa non è????! Stupendo!

Reply
avatar
16 giugno 2015 11:54 delete

Vero Eleee? Lo amo ma devo ancora sperimentare un po'!
Baci

Reply
avatar
Sara
AUTHOR
18 novembre 2015 14:35 delete

Ciao Lucia,
ho trovato per caso il tuo profilo instagram, e ho visto il collegamento al tuo sito e sto curiosando un po' tra i tuoi post... che macchina fotografica usi per le tue foto che sono stupende?
grazie mille e buona giornata

Sara

Reply
avatar