Expo Experience by Garnier

martedì, luglio 21, 2015 2 Comments A+ a-


Settimana scorsa sono stata coinvolta in un progetto davvero interessante e diverso dal solito! Mi sono recata ad EXPO (nonostante il caldo torrido ne è valsa la pena!) insieme a Garnier, per scoprire il legame unico che c'è tra Food e i prodotti che uso quotidianamente. 
Ognuno di essi è infatti reso efficace anche grazie a degli ingredienti specifici che possono fare piccoli miracoli sul nostro corpo, dall'ammorbidire e lenire la pelle a uniformare l'incarnato fino a rendere i nostri capelli molto più voluminosi e definiti.

Ma quali sono nello specifico questi ingredienti??

Iniziamo dal prodotto di cui non potrei proprio fare a meno, soprattutto d'inverno, la mia salvezza ovvero LA BB CREAM, che non potevo non associare alle arance di Sicilia!

Nella formula di Garnier troviamo infatti tanta vitamina C che dona luminosità e splendore alla pelle, inoltre è rinfrescante, elasticizzante, antiossidanti e rilassante.


Per lo styling dei capelli invece viene utilizzato il Bamboo (tipico dei paesi asiatici), che serve a volumizzare, definire, elasticizzare e ammorbidire il capello.
Devo ammettere di non aver mai provato la spuma hydra ricci ma da adesso prometto di farlo e di dirvi com'è andata!


In questi giorni sto invece abusando di un altro ingrediente: il miele. Avendo preso tanto sole e volendo preservare la mia abbronzatura sto usando quotidianamente la crema idratante "Tesori di miele", che grazie alle sue proprietà idrata calma e depura.


E per finire al padiglione Marocco mi sono stati presentati gli innumerevoli benefici che ha l'olio vergine di oliva sulla nostra pelle! Infatti non solo è nutriente ma è anche levigante e rigenerante (che non fa mai male).


Ora sono davvero curiosissima di sapere: Qual è la vostra personale ricetta di bellezza???

Un bacio

Lucia

2 commenti

Write commenti
22 luglio 2015 16:21 delete

Bellissime foto Lucy :)

un bacione!!

Deb,

www.thegoldmoustache.com

Reply
avatar