Kia Picanto techno glam for the weekend

venerdì, luglio 10, 2015 6 Comments A+ a-

Si sa che il rapporto tra la donna e l'automobile non è sempre dei più rosei, e così quando mi hanno proposto di passare un weekend a scoprire la nuova Kia Picanto Techno Glam con la mia amica Francesca Cinà non sapevo davvero come sarebbe andata.
Questo piccolo gioiellino ha invece più che ecceduto le nostre aspettative, superando ogni test brillantemente. 
Innanzitutto la facilità di usare i comandi interni è estrema, è tutto molto intuitivo dalla radio all'aria condizionata automatica (che ci ha davvero salvate in una Milano caliente), alla chiavetta USB che ti permette di caricare il cellulare E di ascoltare la tua musica preferita, al bluetooth che ti fa parlare al telefono super comodamente.
In secondo luogo è esteticamente davvero bella, con un tocco un po' aggressivo ma allo stesso tempo sofisticato. Kia Picanto ha i cerchi in lega ma soprattutto i fari a LED che sono davvero spettacolari. Io di motori non ne capisco davvero niente, quindi non posso farvi un'accurata valutazione delle prestazioni tecniche, anche perché non mi definirei proprio una pilota provetta (Fra potrà confermarvelo!), però ho trovato il consumo di benzina ottimo anche grazie allo Start&Stop e una grande facilità di guida sia in città che in tangenziale, aiutata anche dall'assistenza alla partenza in salita, senza sarei stata persa giuro. 

Abbiamo portato la Kia a spasso con noi iniziando da un giretto in uno dei nostri posti preferiti per la colazione: California Bakery. Essendo quest'auto davvero piccolina abbiamo subito trovato parcheggio evitando isterismi mattutini.
Abbiamo poi continuato il tour con un aperitivo analcolico (naturalmente, Do not drink and drive!) super fruttato in zona Colonne passando a prendere due amiche (Kia ha 5 posti e 5 porte, che la rendono compatta ma molto spaziosa anche nel bagagliaio). Avete capito bene, è davvero una macchina che riesce a soddisfare un sacco di esigenze diverse, perfetto per noi donne che cambiamo idea ogni 5 minuti! In più vi svelo una chicca: ci siamo cambiate in macchina perché come sempre eravamo in ritardo, e i vetri posteriori grazie al cielo sono OSCURATI, impedendo qualunque genere di figuraccia imbarazzante!

Inoltre ragazze se vi iscriverete al sito www.kiapicanto.it entro il 31/07 una di voi avrà la possibilità di vincere la Kia Luxury Box, una speciale MYBEAUTYBOX tutta da scoprire, piena di prodotti davvero eccezionali.

Vi lascio alle foto scattate,
un bacio
Lucia












6 commenti

Write commenti
Elena Cito
AUTHOR
10 luglio 2015 09:55 delete

Queste foto mi fanno impazzire! Belle voi! :)

Reply
avatar
14 luglio 2015 13:43 delete

Bellissime Lucy!! :D

Un abbraccio,

Deb

www.thegoldmoustache.com

Reply
avatar
14 luglio 2015 21:41 delete

Grazie Ele spero di vederti prestissimo

Reply
avatar
14 luglio 2015 21:41 delete

Ma grazie Deb ❤️❤️❤️

Reply
avatar