San Francisco Day 1

mercoledì, luglio 29, 2015 0 Comments A+ a-


Dopo aver passato tutto il giorno sulla 101 (con delle soste stupende che poi vi racconterò, promesso!), dopo più di 600 km siamo arrivati a San Francisco. Abbiamo affittato una casa battello con AirBnb a Sausalito che è una meraviglia e che vi consiglierò se mai doveste venire qui!


La città mi ha davvero sorpresa con le sue strade super in pendenza tanto che nemmeno le fotografie rendono l'idea, con le case vittoriane e la vista mozzafiato sulla baia. A parte il clima che con LA non c'entra nulla, infatti stavo congelando, San Francisco mi è piaciuta tantissimo.
In due giorni siamo riusciti a vedere tutte le cose principali, ma anche a soffermarci su delle chicche un po' particolari come il museo dei giochi al Fishermen's Wharf. 
I miei must see sono sicuramente il Golden Gate e il Pier 39, pieno di negozi in cui ho anche fatto un po' di shopping, lo ammetto!
Ho trovato davvero particolare anche China Town, location super suggestiva.

Per l'occasione indossavo un vestitino a quadri che trovate da Docksmart Milano, abbinato ad una giacchetta di jeans OBBLIGATORIA causa vento!

Vi lascio alle foto :)

Lucia