Bryce Canyon, Utah

mercoledì, agosto 26, 2015 0 Comments A+ a-


In questo viaggio ho visto un sacco di posti talmente pazzeschi che nonostante le numerose spiegazioni lette e ascoltate, mi chiedo ancora come sia possibile siano frutto della natura.

Il Bryce Canyon per esempio è un anfiteatro che si è formato nei secoli dall'erosione di acqua, ghiaccio e vento, e la peculiarità è che presenta un'infinità di "pinnacoli", i cosiddetti hoodoos, dalle sfumature rosse bianche e arancioni. 
Beh, sicuramente questa breve spiegazione letterale non può affatto descrivere la meraviglia che si prova quando ci si trova in questo posto, la mia mente continuava a chiedersi "Com'è possibile?!". 
La giornata al Bryce è stata l'ultima passata nel sud ovest degli States (lo so, sto scrivendo i post in un ordine assolutamente casuale e per nulla cronologico, ma stasera stavo riguardando queste foto è mi è venuta voglia di raccontarvele!) ed è iniziata come sempre con un caffè americano gigante e con un rifornimento di cookies nel villaggio "fantasma" situato fuori dal Bryce, è mezzanotte e mezza ora e pensare a quei cookies mi fa venire una voglia incredibile quindi meglio sorvolare. Questo villaggio era sicuramente molto turistico ma ne ho visti alcuni davvero autentici che dovrò assolutamente pubblicare perché sono incredibili!

Ora vi lascio alle foto!

Lucia