Venice e Santa Monica

mercoledì, agosto 12, 2015 1 Comments A+ a-


La cosa più bella di Los Angeles, o per dirla meglio, una tra le tante cose pazzesche di Los Angeles, sono le spiagge.
Ce ne sono davvero tantissime e tutte meriterebbero una visita perché hanno sicuramente qualche caratteristica particolare. 
Dato il tempo limitato abbiamo deciso di dedicare mezza giornata a Venice e poi di spostarci a Santa Monica. Non chiedetemi quale delle due sia la mia preferita perché sono talmente diverse che non saprei proprio prendere una decisione.

Di Venice amo i graffiti, l'atmosfera alternativa, le persone particolari e un po' assurde ad ogni angolo, i mercatini, gli skater che fanno i loro trick. Amo anche passeggiare tra i canali perché sembra di ritrovarsi in una piccola cittadina a sé stante, perdermi a guardare le bellissime case e immaginarmi quanto sia bello vivere lì, amo prendere le bici e pedalare lungo l'immensa spiaggia.

Di Santa Monica invece amo i negozi a pochi passi, i ristorantini, ma soprattutto il famoso pontile da dove inizia la storica route 66 e dove si trova il famosissimo luna park Pacific Park. Nel 2009 l'avevo visto solo da lontano, questa volta invece sono entrata e ho anche fatto le montagne russe, super super super consigliato!













I was wearing:
Subdued top
Zara skirt
Ops! Objects sunnies





1 commenti:

Write commenti
Anna - Alina
AUTHOR
18 agosto 2015 12:26 delete

heeey! hope you have a great day! do you want to follow each other via bloglovin? if yes, just follow me there and i'll follow you back soon! http://www.bloglovin.com/blogs/anna-alina-3947784

Reply
avatar