Pinch me cause I feel I am dreaming!

mercoledì, settembre 09, 2015 2 Comments A+ a-


Non sono mai stata una persona fortunata nel senso letterale del termine, persino alle tombole di Natale sono sempre perennemente in rosso. Eppure questa settimana sembra sia successo un piccolo incantesimo!
Sono stata infatti selezionata per tornare in California, quella California dove ho appena lasciato una parte del mio cuore e dove avrei pensato di tornare fra un bel po' di anni, non certo subito. Non ho ancora finito di raccontarvi il mio viaggio per bene che devo già intraprenderne un altro (o quasi!), quindi giuro che da adesso mi muovo a scrivere tutti i post.

Le foto che pubblico stasera sono quelle dell'ultimo giorno trascorso a LA, quando io e Nico abbiamo deciso di andare a Disneyland e tutti contenti ci siamo preparati psicologicamente a passare ore ed ore su e giù da mille giostre diverse. Ovviamente però dopo mezza giornata eravamo stufi marci. Le code erano lunghissime, il sole caldissimo, le attrazioni troppo simili a quelle già fatte a Parigi... allora cosa abbiamo fatto? Siamo scappati a Long Beach per goderci l'ultimo tramonto in città! Ne è valsa la pena perché la golden hour californiana è unica, ogni riflesso oro-giallo lascia senza parole.

Io invece vi lascio alle foto e vi auguro buonanotte!

Lucia










2 commenti

Write commenti