Death Valley and Lone Pine

domenica, ottobre 25, 2015 0 Comments A+ a-


Mi rendo conto che la frequenza con cui aggiorno il blog è davvero imbarazzante, devo impegnarmi di più! Anche se, se mi seguite su Instagram, saprete sicuramente che sono super piena di cose da fare, quindi sono in parte scusata, giusto?

Oggi condivido con voi queste foto scattate a Lone Pine, un paesino della California che conta una cosa come 3 vie, e nella Death Valley. Sono alcune tra le mie preferite, perché mi ricordano dei posti incredibili che non avrei mai pensato assomigliassero così tanto a quelli che vediamo nei film, ho visto un saloon, tantissimi motel, camion abbandonati, e ho camminato nel deserto a 48 gradi. 
In più la gioia è ancora più grande nel pensare che tra due settimane e poco più sarò di nuovo negli States e rivedrò alcuni di questi luoghi magici! Spero con questi scatti di riuscire a trasmettervi un po' di quelle sensazioni che ho vissuto io quest'estate.
L'outfit che ho scelto quel giorno era molto semplice: sandali di Aldo, vestito lungo Tankfashion e tanti temporary tattoos oro e argento.

Un bacio
Lucia