Make IT happen!

lunedì, ottobre 05, 2015 2 Comments A+ a-



Per il suo centenario Maybelline New York ha organizzato un evento molto speciale a cui ho avuto la fortuna di partecipare.

Tutte noi conosciamo a memoria il jingle storico del brand "It's Maybelline New York", e sarete un po' shoccate (io lo ero!) a scoprire che questo motto è cambiato, ora infatti la tagline è diventata: MAKE IT HAPPEN.

Con una nuova linea di trucchi e con una nuova testimonial, Maybelline si rivoluziona e si rivolge sempre di più a noi donne indipendenti, forti, con il mondo nel palmo della nostra mano. Mi sono subito riconosciuta in questa descrizione, anche grazie alla tecnologia sono riuscita a costruirmi un mio piccolo mondo, che mi fa sentire un po' più orgogliosa di me stessa ogni giorno che passa. 
Per questo le nuove testimonial di Maybelline sono donne giovani e intraprendenti, celebrities di successo. Gigi Hadid, modella di fama internazionale, era presente con noi e ci ha raccontato un po' quali sono le novità make up che le si addicono di più. La serata è continuata con make up show e DJ set. Niente di meglio!

Ora non mi resta che provare i nuovi prodotti che ho trovato nel mio kit:
- Il fondotinta Dream Satin Fluide, che ho già usato e lascia una pelle fantastica
- Il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black volumizzante effetto ciglia infinite
- L'eye liner Master Ink liquido in versione lucida o matte, per sbizzarrirsi con effetti ottici diversi

Insomma ragazze... #MAKEITHAPPEN






Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia.

EVENTO 100 ANNI MAYBELLINE

2 commenti

Write commenti
6 ottobre 2015 11:38 delete

davvero fantastici i loro prodotti, il migliore tra tutti secondo me l'eyeliner opaco *.*
Bacio Lucy
Claudia
www.claudiasartorelli.com
facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

Reply
avatar
6 marzo 2017 17:07 delete

Quanto ti invidio..non solo per fatto che hai partecipato all'evento ma anche perche hai fatto la foto con la bellissima gigi.
https://diamondandfashion.wordpress.com

Reply
avatar