Winter is coming

lunedì, novembre 30, 2015 1 Comments A+ a-


Arriva Dicembre e con lui il primo freddo, le giornate corte, la voglia di stare sotto le coperte a guardare film con una montagna di cioccolata e di tisane. In fondo però detto così non è così male o sbaglio?
Peccato che durante la settimana queste cose ce le si possono scordare!
Meno male che esistono i weekend per godersi tutte le meraviglie invernali... io già non vedo l'ora di fare l'albero, andare in giro per regali e magari a pattinare sul ghiaccio sulla Darsena! 
Dato che mi piace portarmi avanti, domenica a casa mia sembrava addirittura una sorta di Natale anticipato. La tradizione degli interminabili pranzi in famiglia della stagione è stata inaugurata, e ovviamente non vi descrivo il numero di portate, né la quantità di buon vino e di pasticcini che abbiamo mangiato (mi tornerebbe fame e non va bene!).
Perdonatemi quindi se la location di queste foto non è nulla di particolare, ma il fatto che io abbia dovuto scattare sul terrazzo dimostra che ho dedicato tutto il pomeriggio alle persone a cui voglio bene, giusto?!
Per restare in tema "feste" ho scelto un abito rosso di Sheinside, con un intreccio sul davanti che lo rende molto particolare.
Ho completato il look con un'ecopelliccia Verysimple, un orologio Dodo e lo zainetto Mantico.







1 commenti:

Write commenti
Miriam
AUTHOR
20 gennaio 2016 10:19 delete

Bel look !! Complimenti

Reply
avatar