Cosmo Sneakers by Asics

martedì, dicembre 08, 2015 0 Comments A+ a-


Ho passato il 99% del tempo di questo ponte tra piumone, sala da pranzo e giardino di casa. La dispensa piena di cookies, i pasticcini e la moka sono stati i miei migliori amici. Avevo bisogno di staccare la spina e la casa in montagna esiste apposta per questo!
Ho così immortalato le mie nuove Asics Gel Lyte III durante l'unica passeggiata che ho fatto in questi 4 giorni (lo ammetto sono COLPEVOLE, ma almeno un minimo sprint c'è stato, e poi tutti dicono che è il pensiero che conta soprattutto sotto Natale, giusto?!).
Mentre camminavo per il sentiero di montagna mi rendevo conto che questa versione "cosmo pack" delle sneakers mi piace ancora di più ora che sono finalmente riuscita a vedere la trilogia dei primi Star Wars di cui mi sono letteralmente innamorata.
Le ho abbinate alla mia nuova mini bag di Prada viola, acquisto Californiano a cui non ho saputo resistere, e ad una mega sciarpa caldissima di Oysho. Il risultato è semplice ma efficace, non trovate?!

Un bacione
Lucia