Garnier event

giovedì, marzo 03, 2016 0 Comments A+ a-






Come forse avrete già capito da un po’ di tempo  sono una di quelle ragazze a cui piacerebbe sapersi truccare ma non è capace, a cui piacerebbe farsi i capelli tutte le sere ma che crolla subito addormentata, che prova a tenere lo smalto ma dopo 2 giorni l’ha già eroso dall’ansia. Anche la mia beauty routine risente moltissimo di questi miei ritmi incessanti, insomma NON HO MAI TEMPO PER ME.
Va tutto bene ora che ho 23 anni e mio papà mi dice che “posso fare tutto”, ma prima o poi anche io dovrò darmi una regolata altrimenti la mia pelle ne risentirà parecchio. Per fortuna Garnier mi viene in contro! Sono stata loro ospite qualche tempo fa, e mi hanno raccontato i loro nuovi prodotti, il motto è STOP! Stop alla beauty routine complicata, STOP a prodotti che promettono e costano tanto ma che rendono pochissimo. 
Ora vi racconto le novità di casa Garnier.


HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE
Questa crema idrata per 24 h, ricarica la pelle di acqua e la protegge dalle aggressioni esterne (ad esempio lo smog di Milano), per una pelle dall’aspetto sano, ogni giorno. È anche dotata di un fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere la pelle dall’esposizione solare quotidiana. .. insomma 2 in 1!


HYDRABOMB GEL CREMA NOTTE RIGENERANTE
Questa crema-gel notte aiuta a ridurre gli effetti sulla pelle di lunghe giornate (le mie sono infinite!) e di aggressioni esterne. 

ACQUA MICELLARE BIFASE
Questa è la mia novità preferita perchè posso finalmente truccarmi senza poi litigare con un cotoncino e strapparmi tutte le mie povere ciglia!
Questa soluzione micellare in infusione in olio scioglie in modo efficace il make-up waterproof, a lunga tenuta e dai colori intensi, elimina impurità e inquinamento in un solo gesto,  fantastico!


Sto già testando da un paio di settimane questi prodotti e mi trovo benissimo :) se volete chiedermi qualcosa come sempre scrivetemi!
Un bacio


Lucia
EVENTO HYDRABOMB