#GoodbyePandaEye!

lunedì, aprile 11, 2016 0 Comments A+ a-



L'innovazione che conquisterà tutte le ragazze pigre, sempre di corsa, sempre stanche e sempre piene di cose da fare è arrivata e con me sta funzionando.
Ho testato questo nuovo prodotto di casa Nivea per 10 giorni sul mio trucco abituale che è composto da BB cream, blush, mascara ed eyeliner. Da allora è cambiata la mia routine serale! Sono decisamente meno svogliata di entrare nella doccia sapendo che il gesto di struccarsi è diventato molto più pratico e veloce, e soprattutto che quando avrò finito non mi ritroverò vittima dell'orrendo "effetto panda" che mi costringeva ad un secondo round di dischetti e detergente. 
Questo struccante è composto da due componenti: oleogel per rimuovere il makeup e idrogel per rimuovere tutte le altre impurità della nostra pelle, come lo smog.
La mia versione preferita al momento è quella per pelli normali, ma ho provato anche quella pensata per le pelli più sensibili, l'ho già portata al mare e so che sarà mio alleato per tutta l'estate.

Funziona così:
  • Si applica NIVEA Struccante Sotto la Doccia sul viso con massaggi circolari e delicati delle dita, sulla pelle e intorno agli occhi. 
  • Si risciacqua sotto la doccia. 
  • No effetto panda!
Vi lascio il link se volete scoprire di più: http://www.nivea.it/struccantesottoladoccia

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO