Dreaming Okinawa - Japan

giovedì, febbraio 16, 2017 0 Comments A+ a-


Un periodo strano questo inizio del 2017, tanti cambiamenti fuori e dentro di me, tante novità, tanti dubbi, tante occasioni di crescita. Quando ho questi pensieri che mi rimbalzano da una parte all'altra della testa la cosa di cui avrei davvero bisogno per fermare i flussi di coscienza sarebbe paradossalmente prendere e partire. Non riesco a stare ferma. 

Quando mi hanno chiesto di condividere con voi le mie idee sul Giappone, nello specifico su Okinawa, pur non essendoci mai stata, ho iniziato la mia ricerca, e la mia voglia di partire per l'oriente è aumentata di click in click. 

Ho scoperto che Okinawa è il luogo con il maggior numero di persone centenarie al mondo, ed è proprio famoso per la sua longevità.
Che è formata da centinaia di isole, che assomigliano alle Hawaii per panorami mozzafiato. Che è il paradiso del buon cibo, del relax, e dello yoga. 

Qui potete scoprire come raggiungere questa meravigliosa destinazione e qui vi attende un video! 




Chi parte insieme a me? 




Sponsored by Be Okinawa