Momento Ciobar!

giovedì, aprile 13, 2017 0 Comments A+ a-


Quando sei a casa e suona il corriere alla porta è sempre un’ottima giornata. Quando arriva con una scatola immensa piena di dessert freschi Ciobar è ancora meglio!
Visto che lo spazio nel frigorifero è limitato e mia mamma si innervosisce se occupo tutti i suoi ripiani, ho deciso di condividere il mio #MomentoCiobar con il mio team! In fondo, cosa c’è di più rilassante di una pausa dal lavoro tutti insieme, soprattutto se parliamo di cioccolato?
Per una come me che ama Ciobar, questi dessert freschi sono pazzeschi, hanno il gusto inconfondibile di Ciobar e sono perfetti per un momento di pausa golosa anche quando fa caldo.

Ciobar Crema gusto classico è cremoso e goloso, Choco Shot, profumato e intenso, propone in un nuovo mini formato, sempre pronto a portata di voglia, la crema classica e uno strato fondente. Non so voi ma io non riuscirò mai a dire di no a Ciobar!